zRadio.

Gabriele Battaglia

Ciao.
Per il componente in oggetto, come si fa a sapere se ci sono stati aggiornamenti?
Intendo, c'è un modo per farlo se non andando manualmente sul suo sito?
Io ho ancora la versione in spagnolo installata qualche mese fa, quando Simone lo presentò su Tecno.
Gabry.
--
Gabriele Battaglia, IZ4APU (Libero)

vincenzo gramuglia

Ciao,

sono su un pc diverso da dove rispondo, in pratica stò rispondendo dal fisso che era parecchio tempo che non accendevo.

Prova a cercare nel sito internazionale l'aggiornamento, anzi ora che mi ricordo, se vai su nvda.it, nella pagina dei plugin, trovi il componente z radio.