Topics

zradio

Alessio Piazza

Ciao a tutti,

componente fantastico, condivido i feedback positivi degli altri. Avrei solo un problema. Quando effettuo la ricerca, settando paese per paese non riesco ad accedere all'elenco con  tutte le radio di quello stato.

Faccio un esempio: vado in ricerca>ricerca per paese>scrivo Italia e mi trova un tot di radio, solo non posso vedere quali sono.

Suggerimenti?

Maurizio Barra

Ciao Alessio e tutti.
Allora, ecco il trucchetto :)
Dopo che avrai di certo visualizzato:
Italia 1138 stazioni 1 di 1
premi il menù contestuale e dài Invio sull'unica voce che si presenta:
"Aggiungi all'area generale di default"
e dài Invio.
Quindi ritorna nella scheda Generale e di Tab troverai magicamente tutto l'elenco delle stazioni.
Ciao a te e tutti.Il 16/gen/2021 11:56, Alessio Piazza ha scritto:

[...]

Grazie mille!

Cordiali saluti

[...]

albino ballini

io per pc non trovo zradio. chi mi manda il link. grazie

> [...]
> "Aggiungi all'area generale di default"
> e dài Invio.
> Quindi ritorna nella scheda Generale e di Tab troverai magicamente

Gianluigi Coppelletti

Questo quanto aveva postato Simone con il link:

olè.
traduzione italiana inclusa nel componente ufficiale.
Ripeto, non è perfetta, ma insomma, almeno adesso parla italiano!
Scaricare da qui:

https://github.com/hxebolax/zRadio/releases/download/0.4a/zRadio-0.4a.nvda-addon

Il 16/01/2021 15.55, albino ballini ha scritto:

> [...]

> "Aggiungi all'area generale di default"
> e dài Invio.
> Quindi ritorna nella scheda Generale e di Tab troverai magicamente

Maurizio Barra

--
Sito Web
https://tuttonotizie.net/