Topics

youtube con nvda.

Vincenzo Taras

ciao a tutti, qualche tempo fa, simone dalmaso, parlò di un plugin che serviva per la gestione delle chat con questo social.

dato che non ci capisco nulla di come si interagisce, cortesemente qualcuno mi saprebbe indicare la procedura o, postarmi il link dell'addon che fa questo? ringrazio e saluto.

Carlo Sist

Buongiorno a tutti,
stesso problema e stessa richiesta.
In particolare, come interagire con la chat durante una diretta.
Grazie per eventuale riscontro.
carlo

Il giorno ven 3 lug 2020 alle ore 10:23 Vincenzo Taras <nautlius745@...> ha scritto:
[...]

up up up up up up