Windows11 (o comunque vorranno chiamarlo) c'è d'aver paura?

biomasp5

Ciao Battaglia e tutti,
Tu scrivi:
Biomasp, è inutile dire se, ma… Vedremo e troveremo una soluzione ma non ha senso preoccuparsi prima che le cose accadano. E se poi invece va tutto bene?

Risposta:
:) la visione del ... aspettiamo che venga e vediamo ...
è molto confacente per chi:

- o ha grande esperienza a tal punto di:
   al momento rovescio tutto e sistemo,
   (quindi non ho problemi di perdita di tempo e di attendere supporto);
- oppure ho, all'istante, chi mi sostiene/supporta/aiuta,
   per cui, al momento risolvo;
- in tali casi anche l'avere una doppia macchina e ciò permetterebbe
   di andare avanti con ciò che devo fare
   e, al momento, sistemo la macchina che devo aggiornare:
   ciò mi permette di non fermarmi.

   Ecco il perché delle mie richieste.
   Cordiali saluti a tutti

:::> Pugliese Fabio

Il 19/06/2021 10:04, Gabriele Battaglia via groups.io ha scritto:
Ma è inutile fare supposizioni.
Io chiedevo fatti: cioè se qualcuno è a conoscenza di problemi introdotti da questa nuova versione, in tema di accessibilità.
Biomasp, è inutile dire se, ma… Vedremo e troveremo una soluzione ma non ha senso preoccuparsi prima che le cose accadano. E se poi invece va tutto bene?

On 18 Jun 2021, at 21:44, biomasp5 <biomasp5@gmail.com <mailto:biomasp5@gmail.com>> wrote:

Ciao Filosi e tutti,
grazie per il completamento.
Certo che, a questo punto, si riparte da capo.
   Perché ok, ti seguirà narrator, ma poi ...
sarà come ti si suggeriva nel passaggio da seven a 10, ove si diceva:

meglio reinstallare tutto"!

   Per me, un bel rompicapo di windows!
   Quando imparerà a fare gli aggiornamenti

            _IMPORTANTI

con le medesime modalità degli aggiornamenti intermedi, allora,
io, potrò dire ... hip hip hip urrà microsoft.
   Ora chiudo il trade, :) per non uscire troppo ...!
   Comunque grazie, almeno so come comportami con la New version.
   Cordiali saluti a tutti
:::> Pugliese Fabio

Il 18/06/2021 21:29, Claudio Filosi ha scritto:

Fabio.

- se la mia sintesi NVDA mi segue in tutto il percorso d'installazione,

whowww alla grande;

ciao fabio e tutti.

Nada de nada! Non hai letto attentamente! .. mica quello ho scritto! ostregheta...

Lo Screen Reader che ti segue in totos ... e’ l’assistente vocale! Chiamato anche: narrator.  Slurp...

Quello che avvii con: windows + control + enter/invio.  Lui sara’ il tuo occhietto! Maruska.

Cf.

Namasté!
Sent from Starship iMac27, Captain Battaglia
I Z 4 A P U @ L I B E R O . I T