Whatsapp beta - Svuotamento messaggi da chat.

biomasp5

Salve a tutti,
in queste ore, ho avuto modo di verificare l'app whatsapp beta.
   In merito, quindi, ho il seguente quesito:

nella versione stabile, se non erro, un tab prima della colonna elenco
messaggi della chat, c'è un pulsante sotto il quale, una delle voci è:

- svuota la chat dai messaggi.

   Ebbene, nella versione beta, ok, ho visto:

- elimina singolo messaggio;
- e, anche, elimina chat;

tuttavia, non trovo la funzione svuota chat!
   Qualcuno, gentilmente, mi può aiutare a:

- sapere se la funzione esiste;
- eventualmente, come raggiungerla?

   Grazie infinite a chi mi potrà rispondere e cordiali saluti a tutti
::> Pugliese Fabio

vincenzo gramuglia

Ciao,

confermo le tue verifiche.

Sia l'elenco chat che i messaggi al suo interno per le varie funzioni si gestiscono dal menu applicazioni.

Se e così, bisogna attendere un aggiornamento che aggiunga questa voce al menu contestuale.

Il 19/06/2022 13:48, biomasp5 ha scritto:
[...]

Ciao Vincenzo G. E tutti,
Grazie molte.
   Cordiali saluti a tutti
:::> Pugliese Fabio