wegher plus.

Vincenzo Taras

ciao a tutti, proprio pochi istanti fa, mi si è aggiornato il componente in oggetto.

ho un problema: quando faccio nvda w, per avere le previsioni, mi dice una cosa del tipo: il tempo è: temperatura, vento umidità ecc.

non recita più se è nuvoloso, sereno e così via. anche vedendo i giorni successivi, non precisa come sopra ma dice solo temperatura, umidità e via.

è normale o c'è qualche settaggio da fare?

all'interno dell'addom non dice niente che mi possa aiutare.

a questo punto mi rivolgo a voi in attesa di chiarimenti sicuramente più competenti.

ringrazio e saluto.

--
Vincenzo Taras

Maurizio Barra

Ciao Vincenzo e tutti.
Che mi dici di tutte quelle caselle di controllo che ci sono nelle Impostazioni del componente relative alle informazioni?
Inoltre, ricordo che, all'interno delle impostazioni di WeatherPlus, c'è una bella documentazione in formato html.
Mi sembra lapalissiano ma lo dico:
è fatta per essere letta.
ciao a te e tutti.Il 11/giu/2021 10:30, Vincenzo Taras ha scritto:

[...]

Adriano Barbieri

Grazie Maurizio, parole sante! :)
Ciao
Adriano

[...]

Figurati!
Il fatto è che so bene quanto ci si sbatte quando si fanno queste cose e mi sembra logico che gli sforzi di chi lavora seriamente vengano premiati! Uno si sbatte per documentare e poi... deve ribadire quanto ha già ampiamente messo su carta (scripta manent). Anche le FAQ di vari siti e programmi ad esempio spesso ci sono, ma noto che ben l'80% delle domande, verte su quesiti già spiegati in esse.
Sembra che leggere sia ostico...
Ancora ciao e complimenti!
Un saluto esteso a tutti.Il 11/giu/2021 10:43, Adriano Barbieri via groups.io ha scritto:

[...]

ciao maurizio, le caselle sono tutte attivate! ma non cambia niente.

consulterò la guida e vediamo. in caso mi faccio risentire...

Vincenzo Taras