Topics

voci di qualità con nvda come aggiornare

Rocco Clementelli

ciao ragazzi, ho ritrovato una cartella di voci vocalizer, versione driver 5.5 ovvero quella non espressiva, e visto che a suo tempo l'avevo acquistata, la vorrei usare per un pc di una bimba non vedente che sto seguendo...

non ricordo più come aggiornare il driver mi rinfrescate un pò

grazie ciauz Rocco

Simone Dal Maso

Il 19/01/2021 13:40, Rocco Clementelli ha scritto:
[...]

Grazie Simone… Non ci avevo pensato proprio! Ciao e buona serata! Rocco.

Inviato da iPhone di Rocco

Il giorno 19 gen 2021, alle ore 13:51, Simone Dal Maso <simone.dalmaso@gmail.com> ha scritto:

tutto qui:
https://www.sintesivocale.it/content/vocalizer-come-aggiornare-i-driver-partire-dalla-versione-20193-e-successive