Topics

voce femmiinile in nvda

antonio <antoniocignelli@...>

come o dove acquistarla? mi date ragguagli in merito. ringrazio e saluto.

--
"nessun uomo è libero se non è padrone di se stesso".

Alessio Piazza

Antonio, la domanda così formulata è poco comprensibile.

Ci sono varie voci, vedi per esempio le vocalizer standard o expressive, le Acapela, le Ivona. Volendo poi trovi quelle di Windows onecore o Espeak, queste due ultime gratuite e già fornite con NVDA e windows 10 come sistema operativo.

Sul dove acquistarle naturalmente dipende dalla voce che hai scelto.

Il 29/01/2021 10:17, antonio via groups.io ha scritto:

come o dove acquistarla? mi date ragguagli in merito. ringrazio e saluto.

--
"nessun uomo è libero se non è padrone di se stesso".

antonio <antoniocignelli@...>

quelle gia inserite non mi piacciono. le prime dove potrei reperirle? ringrazio e saluto.

per le vocalizer puoi ascoltarne una demo su www.sintesivocale.it

Il 29/01/2021 11:36, antonio via groups.io ha scritto:
[...]

grazie adesso tutto chiaro per le vocalizer.

[...]

sono andato sul sito che mi è stato postato però la voce alice non riesco ha farla partire dandomi questo errore:Non è stato trovato alcun video con formato o MIME type supportati.

[...]

comunque nessun problema. ringrazio e saluto.