Topics

versione rc1 di NVDA

Alessio Piazza

Buongiorno lista,

come gira la versione in oggetto? Dite che mi conviene aggiornare o aspetto il rilascio ufficiale?

Grazie mille, buona giornata

Cordiali saluti

Piazza Alessio

ChrisLM

sono ufficiali anche le versioni rc, se intendi la stabile, è uscita un'oretta fa!

https://www.nvaccess.org/post/nvda-2020-3

Chris.

Alessio Piazza ha scritto il 13/10/2020 alle 16:17:

[...]

Gabriele Battaglia

Grazie.
E bravissimi tutti, sviluppatori e traduttore, magnifico lavoro a quanto ho visto fin'ora.
Questa versione sembra fikissima!

Alessio Piazza

grazie mille! Non mi è stata ancora notificata... credo che però lo sarà a breve.

Grazie ancora

Il 13/10/2020 16:42, Gabriele Battaglia via groups.io ha scritto:
Grazie.
E bravissimi tutti, sviluppatori e traduttore, magnifico lavoro a quanto ho visto fin'ora.
Questa versione sembra fikissima!

Manolo

A me è arrivata direttamente la stabile, non l'RC.

[...]

ok mi è arrivata la stabile ora. Aggiornato e confermo che è super!

Cordiali saluti

Il 13/10/2020 19:02, Manolo ha scritto:
[...]

Lord

Personalmente ho dovuto scaricarla a mano, l'aggiornamento arrivava a metà/trequarti, dopodiché si fermava e dovevo ripartire da capo. Bo? Finquando i problemi sono solo questi onestamente va anche bene, si possono risolvere. Quali sono stati i miglioramenti in questa versione? Lo chiedo non per polemizzare o criticare, ma solamente per curiosità. Visto che critiche da fare non ne ho.

Maurizio Barra

Ciao Lord e tutti.
Trovi quanto domandi, nel menù
"Aiuto"
di Nvda, nella sezione
"Novità". Voce peraltro presente da tempo immemore nel menù.
ciao a te e tutti.Il 13/ott/2020 21:51, Lord ha scritto:

[...]

Ho trovato le novità, alcune sembrano veramente interessanti, anche se ancora non ho avuto occasione di provarle. Intanto ho disattivato il touchpad, tanto non lo uso mai.