Topics

utilizzo bi_che

antoniocignelli

buongiorno a tutti, installato il programma in oggetto con relativo componente aggiutivo mi sapreste dare delle info in merito al suo utilizzo? lo utilizzavo qualche anno fa però adesso non ricordo. ringrazio e saluto.

--
Le persone più felici non sono necessariamente coloro che hanno il meglio di tutto, ma coloro che traggono il meglio da ciò che hanno.
Kahalil Gibran

antoniocignelli

in merito chiedo quali sono i comadni da tastiera per mettere in download il risultato scelto. ringrazio e saluto.