Da: Simone Dal Maso
Inviato: martedì 28 luglio 2020 15:40
A: nvda-it@groups.io
Oggetto: [nvda-it] uscita NVDA 2020.2

Ciao a tutti,
vi avvertirà sicuramente il vostro screen reader, ma segnalo che è
uscita NVDA 2020.2, stabile.
Aggiornate pure senza grossi problemi!
per saperne di piu', vi rimando al link appena pubblicato sul sito:

https://www.nvda.it/node/201

Ciao!

Gabriele Battaglia

Grazie!

biomasp5

Ciao albino e tutti,
anche a me, dopo il download, non continuava con l'installazione.
_PERò, dopo alcuni tentativi

- quindi più tentativi download,

mi si è aperta la solita finestra per l'installazione,

               ATTENZIONE PUÒ CAPITARE A QUALCUNO

la finestra mi si è aperta in un'altra sezione del video!
   Comunque, scaricamento e installazione fatta!
   Cordiali saluti a tutti

:::> Pugliese Fabio

Il 28/07/2020 15:52, albino ballini ha scritto:

Ciao il collegamento non funziona

Grazie

albino

Inviato da Posta <https://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=550986>; per Windows 10

[...]