Topics

Unmute ma siamo sicuri che la versione 1.3 sia stata tradotta?

Lord

Ho scaricato il file nvda-addon ma l'italiano non compare ne nella sezione documentation ne nelle impostazioni di nvda. Magari è stata tradotta ma deve ancora essere implementata come traduzione? Nella sezione documentation, ci sono come lingue l'inglese americano, il russo, il vietnamita credo e l'uk che credo sia l'inglese britannico ma l'italiano non si trova.
--
"Trouble sires three children". "blade, be true this day"

Lord

L'ho riscaricato e pare che stavolta l'italiano ci sia. Meglio così onestamente.