Topics

unmute e presunti problemi

ho avuto solo oggi il tempo di testare unmute.
Dunque, da me non c'è alcuna incompatibilità con sound manager, funzionano entrambi, ma è un pochino superfluo tenerli entrambi installati.
Questo perché con unMute si fanno le stesse cose.
Basta premere ctrl-start-frecce orizzontali per trovare le app che emettono suoni e poi sempre ctrl-start-frecce verticali si modifica il volume dell'app.
Diciamo che con soundmanager fai prima a fare il mute di un'app, questo sì, però insomma, direi che unMute ha il grosso vantaggio di gestire i dispositivi audio in modo che NVDA non smetta mai di parlare...
Sembra davvero un componente molto carino, grazie a chi lo ha segnalato.

Simone Dal Maso

Scusate ho scritto un'idiozia...
le combinazioni di tasti sono NVDA-Start-frecce, non ctrl-start-frecce.

Ciao,