Topics

Unmute.

Fabrizio Marini

Buonasera a tutti.

Sto provando a scaricare il componente in oggetto da nvda.it, per il quale non finirò mai di ringraziare Simone e gli altri. Tuttavia noto che, contrariamente  a quanto riportato nelle pagine di descrizione dell’add-on, il file che si scarica non ha estensione .nvda-addon, ma .zip. Prelevato il file, inoltre, non si capisce  come installare il componente, non essendo disponibile un file con estensione .nvda-addon. Mi aiutate?

Grazie a tutti

Bizio.

Mail priva di virus. www.avast.com

Carlo Sist

Ti mando adesso link in privato.
carlo

Il giorno dom 15 nov 2020 alle ore 22:50 Fabrizio Marini <marini.carlo@...> ha scritto:

[...]

Deejay Raf

Il 15/11/2020 22:50, Fabrizio Marini ha scritto:
il file che si scarica non ha estensione .nvda-addon, ma .zip.

Raf:
Basta semplicemente rinominarlo con estensione .nvda-addon

--
Deejay Raf

Ignazio Cozzoli

ciao fabrizio

il file zip lo una volta scaricato,lo copi,poi vai dal menu d'avvio vai su nvda dai invio

e con le frecce vai su esplora la cartella delle impostazioni è dai invio

la prima cartella è addons,la apri è ci incolli lo zip copiato

in quella cartella puoi scompattare il file.

ciao

[...]

Simone Dal Maso

ancora con sta seccatura, temo sia colpa del mio Windows super vecchio e decrepito che ho in ufficio che mi rinomina da solo i file nvda-addon in zip. è un problema risalente all'età del bronzo, che non esiste più da anni, tranne che qui!
Uff.
Comunque quel componente si è sdoppiato in due, ma sto aspettando a mettere la versione presente sul repositoryu github perché uno dei due ha ancora dei bug moooolto importanti, tipo che rimani senza sintesi se abbassi il volume di una periferica! Non si tira più su.
Quindi per ora lascio quello stabile.

[...]
<https://www.avast.com/sig-email?utm_medium=email&;utm_source=link&utm_campaign=sig-email&utm_content=emailclient> Mail priva di virus. www.avast.com <https://www.avast.com/sig-email?utm_medium=email&;utm_source=link&utm_campaign=sig-email&utm_content=emailclient> <#DAB4FAD8-2DD7-40BB-A1B8-4E2AA1F9FDF2>

Rocco Clementelli

ciao simone e tutti,

invece sul mio asus zenbook, mi faceva sparare il volume a palla senza motivo.

lo rimosso e tutto funge  quindi era colpa suaaaaa!

ciauz rocco