Topics

Unigram

Rosa squeo

Salve lista, per caso qualcuno potrebbe fornirmi il link diretto al download di Unigram per windows 10? Io purtroppo non riesco a scaricarlo. Grazie.

Simone Dal Maso

cercalo nello store di microsoft, è un'app, lo trovi li'.

Il 23/09/2020 10:29, Rosa squeo ha scritto:
Salve lista, per caso qualcuno potrebbe fornirmi il link diretto al download di Unigram per windows 10? Io purtroppo non riesco a scaricarlo. Grazie.

Carlo Sist

Buongiorno,
bisogna andare nel microsoft store e scaricarlo da lì così sarà una versione sempre aggiornata.
Troverai una app come le altre  per window.
carlo

Il giorno mer 23 set 2020 alle ore 10:29 Rosa squeo <rsqueo.1980@...> ha scritto:
Salve lista, per caso qualcuno potrebbe fornirmi il link diretto al
download di Unigram per windows 10? Io purtroppo non riesco a
scaricarlo. Grazie.

Carlo Sist

Simone, ciao,
ci siam sovrapposti, beh, meglio due che niente.
carlo