Ultima versione di clispeak

Ciro Cascinelli

Buonasera, sapete se c'è anche in inglese, una versione aggiornata dell'addon clipspeak per l'ultima versione di nvda?

quella che trovo è la versione 1.1 che non è compatibile con nvda aggiornato.

Grazie

Ciro Cascinelli

Marina Zucconelli

Ciao Ciro,
l'addon non è stato aggiornato ma puoi rimediare così:

nel percorso

C:\users\nomeutente\appdata\roaming\nvda\addons\
entra nella cartella relativa a clipspeak
e modifica il file manifest.ini

sostituisci alla versione 2020.3 la nuova 2021.1
Io l'ho fatto dopo il passaggio alla 2021.1 e funziona anche con la 2021.2
Il percorso vale per la versione installata, mentre per la portable sarà
nomecartella\userconfig\addons
un saluto a te e alla lista

Marina

Il 22/09/2021 16:28, Ciro Cascinelli ha scritto:

[...]

Grazie Marina proverò

Ciro

Il 23/09/2021 18:03, Marina Zucconelli ha scritto:
[...]

Ermes Gualtieri

Ciao Marina e tutti,
io ho in uso NVDA 2021.2, non avendo installato alcuna versione di Clipspeack, non mi lascia installare Clipspeack 1.1 in quanto incompatibile con NVDA 2021.2.
Hai / avete suggerimenti?

Un grazie anticipato e buon weekend.
Ermes

[...]

Ignazio Cozzoli

ciao ermes
scarica da qui
https://www.dropbox.com/sh/2qxa619db0js41o/AABARKqNTlczq20fj2N9sboXa?dl=0
questa versione funziona con 2021.2
ciao
ignazio

Il 25/09/2021 18:18, Ermes Gualtieri via groups.io ha scritto:
[...]

quella versione che scarichi,è una cartella,devi copiarla direttamente nella cartella addos.
ciao

[...]

Ciao Ignazio e tutti,
scaricata e copiata, funziona.
Grazie e buona serata.