Topics

uichelp-express

Erardo

Scusate,

avevo sospeso la ricezione dei messaggi del gruppo in oggetto, sapendo che in seguito non sarebbe più stato con yahoo, ma per riprendere ora che mnormal bisogna inviare?

Grazie per la risposta, Erardo.

Maurizio Barra

Ciao Erardo e tutti.
uici-helpexpress+subscribe@... <uici-helpexpress+subscribe@...>
Ciao.Il 24/ott/2020 20:35, Erardo via groups.io ha scritto:

[...]

Per maggiore chiarezza, visto che è uscito male :)
Rieccolo:
Ancora ciao a te e tutti.Il 25/ott/2020 07:02, Maurizio Barra via groups.io ha scritto:

[...]

Grazie😀