Topics

TouchMe 5 B6 legge da cursore di sistema fino alla fine del testo spostando il cursore man mano

Pieranna Biscaro

Ciao, non ho capito a cosa serve la funzione in oggetto.  Io pensavo che la barra scorresse automaticamente tutto il testo e che io lo potessi leggere, invece legge solo l'inizio dei paragrafi e poi passa al paragrafo successivo. Si può leggere tutto il testo o funziona solo così? Spero di essermi spiegata

--
Cordiali saluti
Pieranna Biscaro

I am a mole and I live in a hole

Ciao.
Prova ad andare avanti con il tastino rotondo situato all’estrema destra del display nel pannello superiore, dove ci sono anche le celle Braille per capirci e, per tornare indietro, usa quello all’estrema sinistra sempre su quella linea.
Dovrebbe andare ma non ne sono sicuro visto che in quella barra tutto è un’opinione...
Saluti.
Leonardo M.
Indirizzo mail: leonardo.m@...
Sei interessato/a ad una cartella condivisa su dropbox dove si mettono delle suonerie personalizzate per iphone? Scrivimi!

Il giorno 03 apr 2018, alle ore 17:34, Pieranna Biscaro via Groups.Io <pierina_anna@...> ha scritto:

[...]

Ciao, si, se uso i tasti leggo tutto, ma io volevo capire perché non riesco a leggere tutto il testo quando uso la funzione in oggetto.

Cordiali saluti
Pieranna Biscaro

I am a mole and I live in a hole