Topics

totalmente super fuori tema. Gioco topspeed3

oggi per motivi che trascendono la mia comprensione, ho deciso di riesumare questo giochino.
Ho un problema: leggendo le pagine del sito, scopro che se il livello di difficoltà è impostato su normal o su hard, i piloti guidati dal computer diventano bravi, rallentando prima delle curve e perciò la gara diventa avvincente.
Se ci provo io, qualsiasi auto governata dal pc va sempre a palla, schiantandosi appena c'e' una curva complicata. Nessuno rallenta!
Qualcuno sa se è normale, oppure ho dei problemi io sul mio pc?

Alessio Piazza

Ciao Simone e tutti,

potete darmi il link dove si scarica il gioco?

Grazie mille

[...]

Simone Dal Maso

il sito è questo, è un gioco vecchio di dieci anni, ma mi dà fastidio non essere mai riuscito a giocarci secondo le istruzioni!
In inglese.

https://www.playinginthedark.net/topspeed3/

[...]

ho provato a giocare e mettere la modalità hard o normal.

In effetti è un po' più complicato fare le curve, ma se poi ci prendi la mano e freni prima di queste ultime riesci, io mi sono schiantato un paio di volte.

Spero di esserti stato utile

[...]

no a me non cambia assolutamente nulla nel fare le curve, anzi non cambia proprio nulla.
Dovrebbe succedere che le macchine governate dal computer rallentino da sole e quindi non si schiantano, prendi il secondo circuito, Austria, è un bel banco di prova.
Ci sono curve a gomito e dopo 10 secondi tutti vanno fuori pista.
Invece secondo la documentazione non dovrebbe accadere.
Proverò sul pc di casa, magari bo... cambia?

[...]

bhò non saprei proprio che dirti...

prova con l'altro pc, magari cambia qualcosa