Topics

Tornare indietro di una versione di NVDA.

Fabio Brambilla

Ciao a tutti,
Ho installato la 2019.3.1, che non prendendo neanche in considerazione la
voce standard, ho provato ad usare con una vecchia voce Microsoft che avevo
e precisamente Silvia.
Anche se ho settato i vari parametri, e la voce non è male, non mi ci trovo
e vorrei tornare alla cara Eloquence.
E' possibile tornare lanciando l'eseguibile alla versione 2019.2.1 oppure
tramite un apposito software tipo revouninstaller devo disinstallare tutto
prima di reinstallare?
Faccio questa domanda perchè ho paura che se disintallo tutto, poi il pc non
parli più.
non posso appoggiarmi a Narrator perchè questo vecchio pc ha Windows 8.
Un'altra cosa, ho creato una portable della 2019.2.1, che funziona bene ma
non mi permette di visualizzare e di conseguenza fare cambiamenti sul menu.
Capita anche a qualcuno di voi?
Grazie mille .
Ciao.
Fabio Brambilla

[...]

Simone Dal Maso

non so se il processo di tornare indietro funzioni sai.
La codefactories rivende Eloquence per 60 euro, e con quei soldi ti vien dato anche il pacchetto vocalizer.
Forse varrebbe la pena pensarci, tanto prima o poi la 2019.3 dovrai usarla...

Il 19/02/2020 21:28, Fabio Brambilla ha scritto:
[...]

Ciao,grazie per le info, ho risolto il problema con amici di lista che ne
sanno molto più di me.
Grazie a te e agli altri per il lavoro che fate, anche se non saràuna gran
cifra ho intenzione di fare la mia parte con una donazione a NVDA.
Ciao.
Fabio

----- Original Message ----- From: "Simone Dal Maso" <simone.dalmaso@...>