Tenda schermo permanente.

Gabriele Battaglia

Ciao, trovo il comando per attivare e disattivare la tenda di nvda, fino al riavvio dello SR.
Ricordo però che c'era un comando per l'attivazione permanente, qualcuno mi ricorda dove si trova?
Gabriele Battaglia (IZ4APU)
Sent from my Asus VivobookPro15.

Ciao. Io ho associato una combinazione di tasti al comando per la tenda schermo dal gestore gesti e tasti di immissione, se la premo 2 volte la si attiva permanentemente. Mi sembra ci sia la possibilità di farlo anche da menù NVDa>preferenze>impostazioni>visione ma non ne sono sicuro.

Ciao Leo, ok, ho risolto.
Grazie.