Topics

TB: l'ultima è la 68.12.0? Grazie.

Gabriele Battaglia

Vedi oggetto.

Maurizio Barra

Ciao Gabri e tutti.
A 64 Bites è la 78.2.2
Ciao a te e tutti.Il 16/set/2020 09:03, Gabriele Battaglia via groups.io ha scritto:

Vedi oggetto.

Gabriele Battaglia

Grazie.
Perchè allora non mi chiede di aggiornare?

Maurizio Barra

Ciao ancora Gabri e tutti.
Ho notato che, quando Thunderbird ha degli aggiornhamenti importanti, dunque significativi, come si noterà quando si sarà effettuato l'upgrade, viene data la possibillità all'utente di fare il salto e dunque l'aggiornamento va effettuato manualmente.
Ricordo che avvenne se non erro, dopo la 38 e poi dopo la 52 e dalla 52 alla 60, ora dovrei indagare sulla cronologia versioni, comunque honotato questo fatto, che, appunto, ho  notato verificarsi quando, diciamo così, vi è un significativo cambiamento nel salto di versione.
Se aggiorni manualmente, vedrai che lo puoi fare.
ancora ciao a te e tutti.Il 16/set/2020 09:17, Gabriele Battaglia via groups.io ha scritto:

Grazie.
Perchè allora non mi chiede di aggiornare?

Claudio Filosi

Maurizio.

A 64 Bites è la 78.2.2

Ciao maurizio e tutti.

Solo per ... ho una versione portable a 32 bites ... stessa fazienda! Ver. 68_2_2.

Ciao!

Claudio Filosi.

Sito Web.

http://www.umor.it/claudio

Mailing List, per iscriverti.

play-pc+subscribe@...

Vuoi sapere chi è iscritto?... clicca sotto!

http://www.umor.it/claudio/elenco-iscritti.htm

Contatto Skype: keiboard

luigi latini

Ciao,

   come fare un aggiornamento manualmente partendo dalla mia portabile?

Grazie.

Luigi

Il 16/09/2020 09.22, Maurizio Barra ha scritto:
[...]

Ciao Luigi e tutti.
Thunderbird si aggiorna manualmente andando nel menù ed entrando in
"Informazioni su thunderbird".
Da qui andando di Tab o trovi direttamente la voce
"Riavvia thunderbird per aggiornare" e se vuoi forzarla, affinchè appaia, clicca (dài Invio) sulla versione con relativo numero che Tb riporta e trovi sempre di Tab.
Ricontrolla andando di Tab e, se c'è dopo qualche secondo, al posto del numero della versione, troverai:
Ciao a te e tutti.Il 16/set/2020 12:15, luigi latini ha scritto:

[...]

vincenzo gramuglia

Ciao,

io o la versione installer a 32, e si e aggiornato alla 78.2.

Per precisare l'aggiornamento si e verificato tra il 17 e il 18 Settembre.

Aproffito di questo messaggio per farvi una domanda.

Io a messaggio chiuso, quando volevo conoscere il mittente di un messaggio, premevo tab, e così sapevo il mittente, ora però se sono posizionato su di un messaggio, nella visualizzazione, dei messaggi, mi trovo il pulsante "nuovo evento".

Qualcuno si e trovato in tale situazione e se a risolto?

Grazie per eventuali risposte.