TB: come si chiama quell'opzione che...

Gabriele Battaglia

.... Che permette di avere tutto il testo selezionato, quando si inizia una risposta?
Mi pare sia nell'editor di configurazione. L'avevo attivo e mi piaceva moltissimo, poi al lavoro hanno dovuto rifarmi l'account e l'ho perso.

--... ...-- -.. . .. --.. ....- .- .--. ..- - ..- . .

vincenzo gramuglia

Ciao,

e la funzione che ti permette di cuotare i messaggi.

Dai una occhiata alla voce preferenze per capirci opzioni, che nella versione 91 è stata cambiata.

Il 28/09/2021 16:44, Gabriele Battaglia via groups.io ha scritto:
[...]

Saluti:
Vincenzo Gramuglia.
Sito web:
https://www.piminororc.it

Gabriele Battaglia

Reply to the vincenzo gramuglia's message, wrote on 29/09/2021 at 09:31:
Ciao,
e la funzione che ti permette di cuotare i messaggi.
Ciao.
Direi di no, almeno mi sembra di ricordare diversamente.

Dai una occhiata alla voce preferenze per capirci opzioni, che nella versione 91 è stata cambiata.
Fatto, ho letto tutta la scheda composizione, 2 di 5, ma non ci ho trovato niente che riguardasse il modo di quotare.
Secondo me è una voce dell'editor avanzato di configurazione.

Maurizio Barra

Ciao Gabri e tutti!
Prova un po' a vedere se si tratta di una di queste possibili configurazioni:
mailnews.quotingPrefs.version
mailnews.reply_quoting_selection
mailnews.reply_quoting_selection.multi_word
mailnews.reply_quoting_selection.only_if_chars
Per provare a trovare ciò che cerchi, apri l'Editor di configurazione e nella casella di ricerca immetti il termine che ritieni più consono, ad esempio, potrebbe essere
quoting
e vedi se ti appaiono suggerimenti utili.
Potrai agire tramite pulsanti e pulsanti radio come meglio ti aggrada.
Per le configurazioni, penso tu sappia come modificarle da true a false con dopio click o dal menù contestuale e comunque di sicuro saprai come fare, visto quanto penso tu sia "navigato" :)

Ancora ciao a te e tutti!
Il 28/set/2021 16:44, Gabriele Battaglia via groups.io ha scritto:
[...]

Sito Web https://tuttonotizie.net/ Contatti Socials: Facebook https://m.facebook.com/maurizio.barra.12?refid=7 Twitter https://twitter.com/barramaurizio Instagram https://www.instagram.com/barramaurizio68/?hl=it Linkedin https://www.linkedin.com/in/maurizio-barra-4ab35aa7/ Canale Youtube https://www.youtube.com/channel/UCYVHObKMOUx6XTEFu2imRKw Google+ https://plus.google.com/100322134305974705959 Contatto Skype mauri19686

vincenzo gramuglia

Ciao,

ognuno di noi può fare come meglio può, però a mio parere andare a toccare l'editor di configurazione non e che sia una cosa da poco.

Io personalmente non ci mettterei le mani.

Ovviamente il mio e un parere personale.

Reply to the vincenzo gramuglia's message, wrote on 29/09/2021 at 13:25:
Ciao,
ognuno di noi può fare come meglio può, però a mio parere andare a toccare l'editor di configurazione non e che sia una cosa da poco.
Il problema è che a volte, le cose da poco, fanno anche poco, e se vuoi di più, devi andare a toccare cose che fanno di più. L'importante è sapere cosa si sta facendo e soprattutto saper tornare indietro se il risultato non è quello voluto.

Maurizio, grazie per il tuo apprezzamento. Sono certo che è una di quelle voci, il problema è che sono già tutte settate su True.
Boh. Proverò a metterle a False e poi cambiarle di nuovo.
Gabry.

Maurizio Barra

Ciao Viuncenzo e tutti.
Assolutamente.
Però, se si sa cosa si sta facendo, torna molto utile ed io ne faccio un ottimo uso personalizzato.
Ciao a te e tutti.

Il 29/set/2021 13:25, vincenzo gramuglia ha scritto:
[...]

Grazie.

Maurizio Barra

Ciao ancora Gabri e tutti.
2 cose:
1.
prova, nella solita casella di ricerca, a scrivere
reply
e vedi tra tutti i risultati, ve ne sono di interessanti e potrebbero, spero, aiutarti a trovare l'opzione.
2.
Auguri, buon onomastico!
Ciao a te e tutti.