Topics

tasti mancanti con tastiera estesa.

Vincenzo Taras

ciao a tutti, ho questo problema: ho una tastiera wireles microsoft purtroppo, mi dà solo pagina giù e quella che dovrebbe essere pagina su, mi dice inizio come anche il tasto inizio situato sopra l'and,

il quesito che pongo è questo: come si fa a modificare un tasto con nvda? come faccio a fare sì che il tasto pagina su sia pagina su e non inizio? spero di essermi spiegato chiaramente.

in tanto vi saluto cordialmente.

Gabriele Battaglia

Devi rimapparli con sharpkeys
Ciao.

Vincenzo Taras

um... onestamente non ci ho capito nulla di come si usa...

purtroppo, non sono un genio dell'informatica: anzi!

magari se mi spiegaste come funziona e se cortesemente mi potreste ripostare il podcast di simone.

grazie a tutti.