Topics

Smart working con Anydesk soluzione accessibile?

Carlo Sist

Buongiorno a tutti,
una cortesia, se qualcuno usa in smart working il desktop remoto tramite software  Anydesk o, comunque la conosce, potrebbe per cortesia darmi qualche ragguaglio in merito?
Ringrazio in anticipo.
carlo

Simone Dal Maso

Qualche ragguaglio dici?
Guarda, te la riassumo in due parole. Pronto?
Fa, cagare.
Veramente. Innanzitutto l'audio va tutto a strappi e non ho mai capito perche', in secondo luogo non riuscirai a passare al sistema tutte le combinazioni di tasti che vuoi. L'accessibilità con NVDA è bassissima. Riesci a fare tutto ma ci metterai minuti ogni volta. Dovrai giostrarti spesso con l'OCR e con la navigazione ad oggetti.
Mi spiace per questo messaggio ma ci ho perso giorni sulla questione, e il risultato è stato la cancellazione di anydesk.
Ciao!

Il 22/05/2020 09:41, Carlo Sist ha scritto:
[...]

Ciao Simone,
Ti ringrazio per il riscontro immediato, purtroppo infelice, ma celere.
Il problema è che, se decidon, quello è, e quello mi toccherà, non posso mandarli a .....
Non avevo dubbi, avessero scelto come sempre, il peggio in circolazione.
Buona giornata.
carlo

Il giorno ven 22 mag 2020 alle ore 09:45 Simone Dal Maso <simone.dalmaso@...> ha scritto:
> [...]

> una cortesia, se qualcuno usa in smart working il desktop remoto tramite
> software  Anydesk o, comunque la conosce, potrebbe per cortesia darmi

Mario Loreti

Che io sappia non è accessibile. è possibile accettare una connessione in entrata, in generale collegarsi a un computer ma poi non ho mai trovato il modo di attivare la chiacchiera.