Topics

skype con nvda.

Vincenzo Taras

ciao a tutti, non so se il quesito che sto per porre sia pertinente.

comunque: sapete per caso come si fa a capire quando un cotatto si connette o disconnette da skype? logicamente mi riferisco alla versione otto.

ringrazio e saluto.

Maurizio Barra

Il 10/giu/2020 18:11, Vincenzo Taras ha scritto:
ciao a tutti, non so se il quesito che sto per porre sia pertinente.

comunque: sapete per caso come si fa a capire quando un cotatto si connette o disconnette da skype? logicamente mi riferisco alla versione otto.
Ciao Vincenzo e tutti.

Hai attivato dalle Impostazioni le notifiche per tale esigenza? Vi è proprio la casella relativa al fatto che si viene avvisati quando un utente è online. Per verificarlo basta che premi

control+,

e sarai già nelle Impostazioni,

quindi vai di Tab sino al pulsante

Notifiche

entraci e regolati come ti aggrada, tra quelle troverai anche quella da me sopracitata.

ringrazio e saluto.
Prego, ciao a te e tutti.

--
Sito Web https://tecnologiamauriziobarraaccessibilita.com/ Contatti Socials: