Topics

sito NVDA.it in manutensione?

Pasquale

Ragazzi, la domanda è tutta nell'oggetto. Ho provato ad andare sul sito nvda.it attraverso google in quanto stavo facendo una ricerca, e bene questo è il messaggio che mi compare:

Tempo per la connessione esaurito
Il server www.nvda.it sta impiegando troppo tempo a rispondere.
• Il sito potrebbe essere non disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche istante.
• Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
• Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al Web.
Riprova

Ovviamente la mia connessione funziona. Provato anche con google crome, niente da fare, al momento.

Simone Dal Maso

mmm, veramente no, ma hai ragione non va.
E non ho idea del perche', adesso cerco di capire.

Il 21/05/2020 13:06, Pasquale via groups.io ha scritto:
[...]

Lord

Per me è solamente un problema di connessione, aspettate un pò e tornerà, alle 14.14 non fa il ping per esempio.

Simone Dal Maso

già, tornato.

Il 21/05/2020 14:15, Lord ha scritto:
Per me è solamente un problema di connessione, aspettate un pò e tornerà, alle 14.14 non fa il ping per esempio.

Giorgio Piccinin

A me succede la stessa cosa col sito di Nvapple.it.
Ciao