Topics

sintesi vocale Paolo con NVDA

Michele Marzo

Buona sera a tutti ragazzi volevo un’informazione per caso qualcuno di voi sa dov’è possibile reperire in rete la sintesi vocale Paolo Da poter utilizzare con NVDA?

Grazie mille, rimango in attesa.

Inviato da Posta per Windows 10

Paolo è una delle sintesi vocali comprese nel pacchetto vocalizer standard.
Maggiori info le trovi qui:
www.sintesivocale.it

Il 04/06/2020 19:24, Michele Marzo ha scritto:
Buona sera a tutti ragazzi volevo un’informazione per caso qualcuno di voi sa dov’è possibile reperire in rete la sintesi vocale Paolo Da poter utilizzare con NVDA?
Grazie mille, rimango in attesa.
Inviato da Posta <https://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=550986> per Windows 10

Michele Marzo

Ciao ho scaricato il componente aggiuntivo ed ho installato le voci però non capisco dove devo andare per usarle???

Grazie mille, buona giornata.