Da: nvda-it@groups.io <nvda-it@groups.io> Per conto di antonio maltagliati via groups.io
Inviato: sabato 21 maggio 2022 07:59
A: nvda-it@groups.io
Oggetto: [nvda-it] sempre come sapere quanti file ci sono in una cartella, ho scoperto una cosa.

Ciao con il suggerimento di claudio filosi, ciòè facendo insert end senza aver selezionato nessun file la sintesi dice quanti file ci sono nella cartella! Io ho scoperto forse l’aqcua calda, ma se mi metto su di un file e faccio sempre insert end la sintesi mi dice il tipo di file le dimensione quando è stato creato e così via.come ho scritto sopra forse ho scoperto l’aqcua calda… però ho voluto condividere ciò con voi! Ciao!