Topics

Seika e Nvda 2019.03.1

Massimo Oddone

Ciao a tutti,

a causa di un problema che mi ha comportato un black-out nella posta in arrivo, mi sono perso per un certo periodo i messaggi in lista.

Mi preme soprattutto il problema riscontrato con il mio display braille Touchme 5, che dall’arrivo dell’ultima versione di Nvda non mi funziona più.

Gentilmente qualcuno potrebbe riassumermi la situazione , sul fronte di eventuali nuovi Add-On oppure driver?

Grazie anticipate di ogni aiuto. Max

vincenzo gramuglia <gramuglia83@...>

Ciao,

scarica questo addons,

https://github.com/accessolutions/seikamini-nvda/releases/download/3.2.2019.3.1/seikamini-3.2.2019.3.1.nvda-addon

E quello aggiornato per questo display braille.

Il 23/03/2020 22:00, Massimo Oddone ha scritto:

[...]

Ciao.
No, quello è solo per le seika mini. Massimo, scarica questo https://github.com/nvaccess/nvda/files/4211653/Seika.v3v5v80.addon.for.NADA.v1.0.zip . Io lo uso ancora con una vecchia seika 3 e funziona.

Inviato da iPhone

Il giorno 23 mar 2020, alle ore 22:20, vincenzo gramuglia <gramuglia83@...> ha scritto:

[...]

Lisa Cattai

Buonasera a tutti,

ho scaricato l'add-on per il display braille seika dal link indicato.

Volevo chiedere se va bene anche per le seika da 40 caratteri?

Grazie,

Lisa

Il 24/03/2020 07:47, Leonardo M ha scritto:
[...]

Mail priva di virus. www.avast.com

Ciao Lisa e tutti. Sì, va benissimo, pensa che io lo utilizzo con una vetusta seika3… Non è la mia barra principale ma su di un fisso non mio va più che bene.

Il giorno 31 mag 2020, alle ore 20:09, Lisa Cattai <lisacattai@...> ha scritto:

[...]

Perfetto! Graziemille!