Screen Shot con Win 11

Giorgio Piccinin

Buongiorno e buona domenica.
Mi ricordate per favore come fare lo screen shot su Win 11 e 10 con NVDA?
Grazie

Antonino Cotroneo

Win + Shift + S. Poi TAB per scegliere l’opzione che desideri, poi invio.
Oppure, se sulla tastiera hai il tasto Stampa Schermo, dovrebbe ancora andar bene anche in Windows 11.

Antonino

Inviato da iPhone

Il giorno 20 nov 2022, alle ore 14:19, Giorgio Piccinin <giorgio.piccinin@...> ha scritto:

 Buongiorno e buona domenica.
Mi ricordate per favore come fare lo screen shot su Win 11 e 10 con NVDA?
Grazie

Gorri Martínez Oscar

Ciao! Esiste anche un addon che fa al caso:
https://nvda.es/files/get.php?file=screenshots

El 20/11/2022 a las 14:35, Antonino Cotroneo escribió:
[...]

Grazie mille.
Ciao