Topics

Risolto, eraRe: [nvda-it] NVDA e prompt dei comandi, che succede?

Luigi Russo

Ok, riportato NVDA alle impostazioni iniziali di fabbrica e mo va tutto regolarmente.
Falso allarme. Ad ogni modo se capita è l'unica soluzione, altrimenti vanno controllati i plugins o qualche altra roba.

Ciao da Gigi

Alberto Buffolino

Luigi Russo, il 15/01/2021 20.17, ha scritto:
Ok, riportato NVDA alle impostazioni iniziali di fabbrica e mo va tutto regolarmente.
Falso allarme. Ad ogni modo se capita è l'unica soluzione, altrimenti vanno controllati i plugins o qualche altra roba.
Alberto:
Ciao Luigi,
secondo me potrebbero essere le opzioni di UIA relative al prompt sotto le impostazioni avanzate.
Forse le avevi disattivate in passato...
Alberto

Francesco Tranfaglia

Sono lontano dal pc, ma ricordo che nelle impostazioni avanzate c’è qualcosa che riguarda la console.
F.

Inviato da iPhone di Francesco Tranfaglia

Il giorno 15 gen 2021, alle ore 20:17, Luigi Russo <giginapoli87@outlook.it> ha scritto:

[...]

Gigi:
Ciao Alberto,
da quando ho questo pc non ricordo di aver messo mano alle opzioni di cui parli, fin tanto che ho avuto Windows 2004 è sempre andato tutto liscio. Comunque va a periodi, a volte va, a volte no. Boh? Mi sorge il dubbio che sia la scheda video...

Ciao da Gigi

Gabriele Battaglia

Reply to the Luigi Russo's message, wrote on 15/01/2021 at 20:17:
Ok, riportato NVDA alle impostazioni iniziali di fabbrica e mo va tutto regolarmente.
Falso allarme. Ad ogni modo se capita è l'unica soluzione, altrimenti vanno controllati i plugins o qualche altra roba.
Madonna santa, se fossi morto di crepacuore mi avresti avuto sulla coscenza! Sorriso.