rimozione cartelle contenenti nvda.

Vincenzo Taras

ciao a tutti, dato che voglio seguire i consigli che mi sono stati dati sia da maurizio che da vincenzo gramuglia, quali sono le cartelle da rimuovere dopo la disinstallazione di nvda?

ho provato anche a seguire ciò che mi è stato sugerito o sia: ripristinare nvda dalle impostazioni avanzate ma inspiegabilmente non fa nulla!

allora ho deciso di fare la rimozione classica.

--
Vincenzo Taras

Maurizio Barra

Vincenzo, lo hai prima riportato ai valori di fabbrica? Fai cenno alle Impostazioni avanzate, ma non chiarisci se hai proceduto al secondo, cioè riportare Nvda ai valori di fabbrica.
Io ti suggerirei quest'ordine:
1.
Prova a riportare Nvda ai valori di fabbrica e quindi a reinstallare ciò che avevi.
Funziona?
Allora OK.
Non funziona?
Passa al punto
2:
scarica l'ultima stabile dal sito ufficiale di Nvda e sovrascrivila. Magari corregge eventuali errori e prova a vedere se tutto il resto va.
Funziona?
OK.
Non funziona?
Passa al punto
3:
rimuovi Nvda dalle apps di Windows o dal Pannello di controllo, senza far troppo caso a cartelle varie, disinstallalo come un normale programma e riavvia il PC e quindi reinstallalo.
Se, dopo tutto ciò, ancora non vanno i componenti etc...
lo rimuoverai in maniera profonda con un programma adhoc con tutte le chiavi di registro e lo reinstallerai da capo.
Buon lavoro.
Ciao a te e tutti.