Oggetto: [nvda-it] Rimappare tasti laptop
Data: Thu, 14 Jan 2021 18:50:07 +0100
Mittente: Gabriele Nesossi via groups.io <gabriele.nesossi@...>
Rispondi-a: nvda-it@groups.io
A: nvda-it@groups.io

Buona sera,

Il mio laptop Lenovo sulla prima fila della tastiera presenta oltre ai tasti funzione anche quelli per rispondere alle chiamate Skipe o terminarle. Perciò ad essi sono associate delle combinazioni di tasti: Shift+Windows+O e Alt+Windows+Q, e se premuti insieme al tasto FN hanno come funzione stampa schermo e Ins.

Ora vorrei chiedere, dato che invertendo dal Bios il comportamento dei tasti funzione questi due rimangono invariati, c'è un modo per rimapparli?

Ho provato con sharp Keys, ma non saprei come muovermi, perché se sostituisco le combinazioni di Skipe con dei tasti non ottengo alcun risultato.

Ringrazio fin da ora per le risposte.

Gabriele

Jose' Tralli

Gabriele, solo per dirti che il tuo messaggio era passato.
Ciao.

Il 16/01/21, Gabriele Nesossi<gabriele.nesossi@gmail.com> ha scritto:
Invio nuovamente perché probabilmente la procedura non è andata a buon
fine.

Mittente: Gabriele Nesossi via groups.io
<gabriele.nesossi=gmail.com@groups.io>
Rispondi-a: nvda-it@groups.io
A: nvda-it@groups.io

--