Topics

richieste conferma.

Vincenzo Taras

ciao a tutti, desidero questa info: ogni volta che faccio control c, nvda mi recita questo: conferma di voler copiare questo file?

dato che sinceramente la cosa mi risulta decisamente tediosa, so che c'è una procedura per evitare tutto questo: mi potete cortesemente dire cosa devo fare? ringrazio e saluto.

--
Vincenzo Taras

ChrisLM

Credo sia il componente Clip Contents Designer...

Dal menu di NVDA, Preferenze,, Impostazioni, scegli nella finestra Clip Contents Designer.

Con tab ti sposti nell'elenco "Seleziona le azioni che richiedono una conferma" e imposti a tuo piacimento.