Topics

richiesta su sintetizzatori

Alessio Piazza

Buongiorno,

avrei una richiesta sul sintetizzatore di NVDA. Mi chiedevo se esistesse un dizionario per la pronuncia corretta dei termini, o se esistesse un modo per modificare la pronuncia di alcune parole. Uso le voci di Windows Onecore e a volte, il sintetizzatore Microsoft speach api 5.

Buone vacanze e grazie mille per eventuali risposte!

Simone Dal Maso

ciao,
devi andare su preferenze, dizionari.
Da li' potrai fare tutte le modifiche che vuoi.
Ciao!