Topics

richiesta fuori tema - acquisto tablet

Alessio Piazza

Buona domenica lista,

la domanda è tutta nell'oggetto. Che modello mi consigliate di acquistare? Specifico che mi servirebbe per scrivere documenti andando all'università . Grazie mille per eventuali risposte

cordiali saluti

Piazza Alessio

Alessio Piazza

dimenticavo ultima informazione. Mi servirebbe con la tastiera, integrata o da comparare a parte poco cambia

Il 25/10/2020 11:05, Alessio Piazza via groups.io ha scritto:

[...]

Mario Loreti

Sono interessato anch'io, consigli?

[...]

Lord

Mario Loreti ha scritto il 25/10/2020 alle 11:23:
Sono interessato anch'io, consigli?
Onestamente? Direttamente un portatile. Avrebbe la tastiera integrata e alcuni anche il touchpad, che ha me personalmente non riesce a servire a niente, ma c'è chi riesce ad usarlo con profitto. Però potreste puntare sul surface della Microsoft, che io onestamente non ho mai provato, ma avrebbe la tastiera integrata e il touchpad.

Alessio Piazza

Grazie Lord,

era un acquisto che pensavo di fare, vediamo gli altri se hanno esperienze da condividere.

grazie mille ancora

Il 25/10/2020 11:34, Lord ha scritto:
[...]

Alessio Lenzi

Ciao,

Microsoft Surface GO2. Tastiera da prendere a parte, specifiche abbastanza buone ma costa sicuramente meno di un Surface normale che ha tutt'altra potenza ma se ti serve solo per scrivere, direi che può andare.

Naturalmente monta Windows 10 credo in versione S ma puoi trasformarlo in Home. Per le differenze vedi sito Microsoft, altrimenti andiamo veramente tanto fuori tema.

Un saluto.