Topics

Quesito su stampante braille Index basic V3

Giorgio Piccinin

Buongiorno a tutti,
chiedo cortesemente se qualcuno conosce la modalità di sbloccare il setup di tale stampante che inavvertitamente ho piombato. Devo aver sbagliato la selezione del comando setup bloccato al posto di aperto nel menu opzioni.
Grazie a chi mi saprà aiutare.
Buona giornata

Pasquale

Fai in questo modo:
Accendi la stampante, e sentirai l'annuncio di accensione, con il setup caricato attualmente.
Premi sulla stampante,il tasto del setup.
poi, premi il tasto contrassegnato dalla scritta gr, che sta per gruppo.
passerai ciclicamente fra le voci
Quando arrivi alla voce:opzioni,
premi il tasto contrassegnato dalla scritta braille: it
troverai delle voci:
Scegli la voce denominata:
voce setup.
Con il tasto contrassegnato dalla scritta braille: va, scegli la voce: aperto anzichè bloccato.
poi ripremi il tasto setup, per salvare le impostazioni.

Il 22/11/2020 11:35, Giorgio Piccinin ha scritto:
[...]

Grazie ma questa procedura la conoscevo bene. Il problema è che quando premo Su mi dice setup bloccato e da lì non esco.