Topics

qUALCHE problema di visualizzazione in thunderbird.

luigi latini

Ciao,

  questa mattina, nel voler aggiornare la password di un account di posta certificata sono entrato un po' in confusione con questo mailer. Si era alquanto scombinata la visualizzazione delle varie cartelle, una per ogni account + la cartella che le visualizza unificate. Non senza qualche patema sono riuscito a ripristinare il tutto pur non avendo potuto alla fine verificare la correttezza della nuova password di posta certificata come avrei voluto. Ho capito più o meno come fare ma ci tornerò con calma. Scrivo però perchè al momento se con NVDA visualizzo correttamente i vari messaggi, se lo faccio con jaws il messaggio viene aperto ma non riesco più a scorrerlo come in precedenza. Ho anche provato ad ingrandire la finestra ma l'ingrandimento sembra non disponibile.

Grazie allora se qualcuno avrà un suggerimento utile per verificare la corretta visualizzazione dei messaggi e ancora di più se potesse dirmi come fare in modo che all'avvio di thunderbird che lascio comunque sempre aperto, mi ritrovi normalmente posizionato con le varie cartelle in verticale secondo l'ordine di creazione. Eppure, adesso, scrivendo con NVDA - al momento con jaws non potrei non so perchè - tutto fila liscio senza problemi.

Cordialmente.

Luigi