Topics

Piccola segnalazione per chi usa nvda e potplayer.

Lord

Capita anche a voi che riavviando nvda con potplayer aperto, la barra di stato non venga più letta e si deve necessariamente riavviare potplayer? Vorrei capire se dipende da nvda o da potplayer.
--
"Trouble sires three children". "blade, be true this day"

Arturo Tomaselli

Scusa Lord, ma come leggi la barra di stato di potplayer? Grazie.

Il 19/09/2020 09.53, Lord ha scritto:
[...]
Arturo Tomaselli azimuth@... Arturo Tomaselli azimuth@...

Lord

Arturo Tomaselli ha scritto il 19/09/2020 alle 11:49:
Scusa Lord, ma come leggi la barra di stato di potplayer? Grazie.
Col solito comando che si usa per leggere le barre di stato, il problema è che non si può in alcun modo riavviare nvda, altrimenti devi necessariamente riavviare anche potplayer, o non potrai più leggere la barra di stato nemmeno con la navigazione ad oggetti dato che sparisce. Bo? Rimango alquanto perplesso da conportamenti simili, sto cercando di capire se dipendono da nvda o da potplayer.

Claudio Filosi

Lord scrive.

Bo? Rimango alquanto perplesso da conportamenti simili, sto cercando di capire se dipendono da nvda o da potplayer.

Ciao lord e tutti.

Penso proprio da PotPlayer! In quanto .. a me funziona.

Insert+end, legge la barra di stato, dove trovo, tempo trascorso e tempo totale del brano.

Hai cambiato il tema di PotPlayer? ... se lasci quello suo ... poco fai! ...

Devi impostare quello di windows! Huuummm ...

Ok, ma da dove? ... si puo’ fare da programma, ma io faccio prima dalla sua cartella!

Entrato, cerca la cartella: Skins, entra, trovi 2 file,

Default.dsf e: WindowFrame.dsf.

Devi rinominare il default.dsf, a tuo piacere,  poi, e WindowFrame.dsf, rinominarlo in: default.fsf. bingo! ...

Praticamente, quello di default, non va bene per noi, mentre : WindowsFrame.dsf, e’ il classico che funge alla grande! Yuppi.

Ciao!

Claudio Filosi.

Sito Web.

http://www.umor.it/claudio

Mailing List, per iscriverti.

play-pc+subscribe@...

Vuoi sapere chi è iscritto?... clicca sotto!

http://www.umor.it/claudio/elenco-iscritti.htm

Contatto Skype: keiboard