Topics

per max, addon per disabilitare e attivare il dizionario.

Claudio Filosi

Ciao max e tutti.

Siccome ho cancellato .. haihiha, il tuo messaggio, rifatto novo!

Come ha scritto alberto, basta na riga da aggiungere nel, manifest.ini

Entra nella cartella dei tuoi addon, trova la cartella:

dict_toggle, entra, cerca il: manifest.ini,

premi invio, vai a fine file, ora incollaci questa riga:

lastTestedNVDAVersion = 2020.1.0

ho abbondato versione! Sorriso, esci e salva, scarica e ricarica NVDa ... bingo!

Ciao!

Claudio Filosi.

Sito Web.

http://www.umor.it/claudio

Mailing List, per iscriverti.

play-pc+subscribe@...

Vuoi sapere chi è iscritto?... clicca sotto!

http://www.umor.it/claudio/elenco-iscritti.htm

Contatto Skype: keiboard

Adriano Barbieri

Ciao Claudio e tutti,

Sì, basterebbe modificare il manifest, ma prima dovrebbe installarlo, però risultando un add-on incompatibile non lo installa.
Occorre :

1. rinominare l'estensione dell'addon in .zip

2. estrarre l'addon in una cartella

3. modificare il manifest.ini

4. rizippare il contenuto della cartella

5. rinomiinare l'estensione del file .zip ottenuto in .nvda-addon

Ora si può installare il pacchetto e magari dopo spostarlo da qualche parte per conservarlo al sicuro.

Ciao

Adriano

Il 18/02/2020 00:15, Claudio Filosi ha scritto:

[...]

Adriano scrive.

Sì, basterebbe modificare il manifest, ma prima dovrebbe installarlo, però risultando un add-on incompatibile non lo installa.

Ciao adriano e tutti.

Vero, ma lui lo ha gia installato! Difatti ... dice che continua a rinominarlo! Huuummm ...

Pure io lo avevo gia installato, ma non funzionante, aggiunta la righetta magica .. gooaall! Smile.

[...]

Massimiliano Matteoni

ciao claudio,
ho copiato esattamente la stringa che hai inviato in fondo al  file manifest.ini nella cartella dictogle nella cartella degli addon ma non sorte nessun effetto, ovvero l'addon da strumenti, componenti aggiuntivi risulta sempre incompatibile e ovviamente non funzniona il relativo comando.
 ti faccio presente che uso NVDA 2019-3.1 con eloquence...��
saluti...
max

[...]

Max scrive.

ti faccio presente che uso NVDA 2019-3.1 con eloquence...��

ciao max e tutti.

Pure mi mi mi’! E a me funge, questo il manifest.ini.

**

name = dict_toggle.

summary = dict_toggle.

version = 0.1

description = Attiva o Disattiva i dizionari.

author =

url =

lastTestedNVDAVersion = 2020.1.0

**

Unica cosa, uso versione portable a spalle! Issa!.