Topics

per criss e tutti

antonio maltagliati

ciao criss speravo che avessero risolto il problema delle sapi 5 anche per la sintesi dell'ivona giorgio ma nulla! cosa dici posso sperare nella versione definitiva? ciao e grazie!

ChrisLM

ciao Antonio, come già detto la faccenda delle SAPI5 è stata spostata  per lo sviluppo di NVDA2020.4, quindi nella prossima stabile 2020.3 non ci sarà.

E' probabile che troviamo queste modifiche in una versione in sviluppo alpha, stiamo a vedé.

Intanto puoi tenerti la beta 3, non è molto lontano dalla stabile, a parte le modifiche per le SAPI5. Ma nel tuo caso che usi Ivona dovrebbe andar bene. Se usi altre SAPI5 sappi che avrai dei problemi con la beta 3.

Ok?

Chris.

antonio maltagliati via groups.io ha scritto il 06/10/2020 alle 20:54:

ciao criss speravo che avessero risolto il problema delle sapi 5 anche per la sintesi dell'ivona giorgio ma nulla! cosa dici posso sperare nella versione definitiva? ciao e grazie!

antonio maltagliati

ciao criss il fatto è che ho aggiornato.... tu per caso hai labeta3? se è si puoi caricarlasu drobox e gentilmente poi mi mandi il linc per scaricarla?grazie criss!

Il 09/10/2020 11.30, ChrisLM ha scritto:
[...]

Sì sì, io le ho tutte!

Scarica la versione 2020.3beta3 da quì:

https://ci.appveyor.com/api/buildjobs/054f9hk47rm7x8h5/artifacts/output/nvda_2020.3beta3.exe

Chris.

antonio maltagliati via groups.io ha scritto il 09/10/2020 alle 11:38:

il fatto è che ho aggiornato.... tu per caso hai labeta3?

antonio maltagliati

grazie criss! fatto! ora funge bene! ora disattivo l'aggiornamento automatico! grazie ancora!

ciao ancora criss una domanda ancora, io andando sul sito www.ansa.it con ege e do invio su di un linc prima di aprirsi ci mette un bel pò, invece se lo stesso linc lo apro con crome si apre subito! come mai accade ciò? grazie!