ot: sondaggio sui captcha, potreste compilarlo?

se avete cinque minuti di tempo, il dipartimento di matematica dell'Università di Padova sta compiendo uno studio sui Captcha e sull'efficacia di quelli invisibili e quelli generati da Google.
Il sondaggio è totalmente anonimo e, anche se loro scrivono che servono dieci minuti, in realtà lo finirete in 4!
Se poteste contribuire, il link è qui:

https://web.math.unipd.it/quest/

grazie!

Fatto, ci si mette veramente poco ed è strutturato molto bene.

Il giorno 14 giu 2021, alle ore 11:59, Simone Dal Maso <simone.dalmaso@gmail.com> ha scritto:

Ciao a tutti,
[...]

Jose' Tralli

Anch'io.
Ciao.

--
*>>> Jose <<<*
Email: jose.tralli@gmail.com

Gabriele Battaglia

Fatto.

biomasp5

Già fatto :)

:::> Pugliese Fabio

[...]

Simone Dal Maso

Grazie a tutti!!!

Il 14/06/2021 13:54, biomasp5 ha scritto:
Già fatto :)
            :::> Pugliese Fabio
[...]

Ignazio Cozzoli

fatto!
ùignazio

[...]

Maurizio Barra

Compilato!
Ciao Simone e tutti!Il 14/giu/2021 11:59, Simone Dal Maso ha scritto:

Ciao a tutti,
[...]

Carlo Sist

Timbrato e, si davvero veloce.
carlo

Il giorno lun 14 giu 2021 alle ore 15:24 Ignazio Cozzoli <ignaziocozzoli2@...> ha scritto:
fatto!
ùignazio

Il 14/06/2021 13:54, biomasp5 ha scritto:
> Già fatto :)
>
>             :::> Pugliese Fabio

Valerio Giogoli

Ciao Simone,

Grazie a te della segnalazione.

Fatto anche io, e mi accodo ai complimenti fatti per evidenziare
l'ottima struttura, chiarezza e perfetta usabilità del questionario.

Ad avercene così...

Valerio

Il 14/06/21, Simone Dal Maso<simone.dalmaso@gmail.com> ha scritto:
Ciao a tutti,
[...]

sabato derosa

compilato anch'io; grazie a te per la segnalazione.
saluti.

Sabato De Rosa

- consulente informatico ed esperto di ausili e tecnologie presso l'istituto dei ciechi "F. Cavazza" di Bologna www.cavazza.it

- consigliere dell'INVAT (istituto nazionale valutazione ausili e tecnologie) www.invat.info

- componente commissione nazionale uici (unione italiana ciechi ed ipovedenti) ausili e tecnologie www.uiciechi.it

tel.: +39-051332090

email: derosa@cavazza.it

[...]

Ciao ancora a tutti.
Soltanto per sottolineare che hanno comunque qualche problema con la parola
"precedente"
scritta sempre errata...
Va bene l'AI ed OK ai softwares di completamento automatico, però...
Ancora ciao.Il 14/giu/2021 15:54, Valerio Giogoli ha scritto:

[...]

Erardo

...fatto, ma alla fine non ho trovato il pulsante fine o invia.

...avrò sbagliato qualcosa?

Erardo.

[...]

Annamaria <annamaria6776@...>

Io non capisco perchè hanno scritto tastiera braille e non display braille.

Saluti.

Annamaria.

[...]

Ciao Erardo e tutti.
Dopo l'ultima domanda, se non erro la quindicesima, nell'ultima pagina ti viene enunciata la fine del medesimo, anche se non c'è alcun pulsante.
Ciao.Il 14/giu/2021 16:04, Erardo via groups.io ha scritto:

[...]

Claudio Capriati

fatto

Il 14/06/21, Maurizio Barra<barramaurizio68@gmail.com> ha scritto:
[...]

Sito Web https://tuttonotizie.net/ Contatti Socials: Facebook
https://m.facebook.com/maurizio.barra.12?refid=7 Twitter
https://twitter.com/barramaurizio Instagram
https://www.linkedin.com/in/maurizio-barra-4ab35aa7/ Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCYVHObKMOUx6XTEFu2imRKw Google+
https://plus.google.com/100322134305974705959 Contatto Skype mauri19686

Luigi Russo

Fatto!

Ciao da Gigi

Stefano Mercurio

Ciao effettuato anch’io il sondaggio. Buona notte a tutti.

Stefano Mercurio - Inviato da iPhone

[...]

Cinzia Veri

Fatto anche io la settimana scorsa, mi era arrivata una soffiava.
No scherzo, me ne aveva parlato il mio prof d’informatica.
Ciao,
Cinzia