Topics

#OT Aggiornamento TV LG. #ot

Gabriele Battaglia

Chiedo una cosa sulla Smart TV LG.
Un amico dice che nella sua, Netflix è accessibile. Nella mia invece, non lo è.
Abbiamo allora confrontato le versioni dei nostri sistemi operativi e li abbiamo trovati diversi: 04.62.15 per me, 04.20.05 per lui.
Evidentemente è stata migliorata l'accessibilità nelle versioni successive alla mia.

Ho cercato di aggiornare ma la TV mi informa che non vi sono aggiornamenti disponibili.

Qualcuno che possiede una LG, potrebbe aiutarmi?

Come? Dicendo il modello della propria TV e la versione di WebOS installata.
Poi raccontandomi se è facile oppure no entrare in contatto con il loro servizio di assistenza.
Per completezza, il mio modello è un LM32 6300PLA di fine 2019, a detta del venditore. Possibile che abbia già smesso di ricevere aggiornamenti?

Grazie per il vostro prezioso aiuto.
Gabry.
--
Gabriele Battaglia, IZ4APU (Libero)

io sapevo questo:
più grande è la tv, più c'è la possibilità che sia accessibile.
Non so se in questi due tre anni sono cambiate delle cose, ma nei tv piccoli, e al giorno d'oggi un 32 pollici è microscopico, veniva montato un firmware meno performante e con meno funzioni.
Se questo sia cambiato come scrivevo sopra non lo so.
Viviamo in un'era assurda!