Topics

Ordinare le colonne in TB.

Gabriele Battaglia

Ciao, uso NVDA ultima stabile con l'apposito add-on per le apps Mozilla.
Su TB, nell'elenco cartelle o sui messaggi, se premo nvda+h sento un suono tipo errore, e non succede nient'altro.
Volevo riordinare delle colonne ma qualcosa non funziona.
Avete qualche idea sulle possibili cause?
Gabriele Battaglia, IZ4APU (Libero)

Gianluigi Coppelletti

Ciao Gabriele,

per il momento ho anch'io la 68.12.0 con Mozilla Apps Enhancements 1.12 e non riscontro il tuo problema. L'ho verificato proprio prima di scriverti e sono riuscito a spostare le colonne senza difficoltà. Che versione hai dell'add-on? Hai l'updater per gli aggiornamenti automatici degli add-on? Prova eventualmente a disinstallare l'add-on ed a reinstallarlo.

Ciao.

Gigi

Il 14/09/2020 13.44, Gabriele Battaglia via groups.io ha scritto:
[...]
Grazie.

Gabriele Battaglia

Reply to the Gianluigi Coppelletti's message, wrote on 17/09/2020 at 21:17:
[...]
Ciao Gianluigi. Grazie per la risposta.
Farò altre prove e ti faccio sapere.

Buona giornata.
Gabry.