Topics

off topic: mi serve un aiuto.

Vincenzo Taras

ciao a tutti, scusandomi anticipatamente del fuoritema, desideravo chiedere una mano inerente il gioco eurofly.

nonostante i vari tutorials di matteo panariello, ho difficoltà a capire certe parti del gioco.

se qualche anima buona volesse cortesemente darmi una mano, gliene sarei estremamente grato.

in tanto ringrazio e saluto.

Gabriele Battaglia

Reply to the Vincenzo Taras's message, wrote on 27/07/2020 at 13:23:

Provo io. Cosa ti serve?

michele belloli

Ciao vincenzo,

se vuoi ti posso dare qualche dritta.

Naturalmente in privato che la questione è assolutamente O T.

Buon pomeriggio a tutti

Michele

Il 27/07/2020 13:23, Vincenzo Taras ha scritto:
[...]

ciao gabriele, le domande da fare sono veramente tante.

non so se con l'ultima bild di windows2004 eurofly abbia qualche problema ma, 1: non mi permette di registrare il mio nik nel data base del gioco 2: nel momento in cui vado su non registrare, account mi impedisce di fare la preparazione base dell'aereo.

3: matteo nel suo primo tutorial, ha consigliato di fare prima delle missioni, dei voli liberi per prendere dimestichezza con il gioco stesso ma a quel punto, mi vengono proposti una serie infinita di aerei che essendo un principiante mi mette solo in confusione.

4: non ho capito nemmeno come impostare una rotta dovendo evitare determinati paesi.

faccio l'eesempio andare in repubblica cieca senza sconfinare in austria.

insomma: è un gioco che mi attira davvero tanto ma mi pare decisamente complesso.

dimenticavo di dirti ancora, che ho scaricato eurofly 2,12 che se non erro, dovrebbe essere l'attuale ultima versione.

Il 27/07/2020 13:56, Gabriele Battaglia via groups.io ha scritto:
Reply to the Vincenzo Taras's message, wrote on 27/07/2020 at 13:23:

Provo io. Cosa ti serve?

Vincenzo Taras

ciao michele: assolutamente daccordo! scrivimi a questo indirizzo, eventualmente poi vediamo se sarà il caso, di metterci in contatto diversamente:

nautilus70@....

grazie a te e tutti. e perdonatemi del o.t.

On 27 Jul 2020, at 17:04, Vincenzo Taras <nautlius745@...> wrote:

ciao gabriele, le domande da fare sono veramente tante.
Bene, vediamo.

[...]
Questo non lo so, devo ancora provare a lanciarlo sotto Win 20.04, ma sembra un problema di connessione o dei loro server.

[...]
Giusto il consiglio di Matteo.
Importa poco l’aereo che prendi. Comunque, se vuoi un suggerimento, usa il Cesna.

4: non ho capito nemmeno come impostare una rotta dovendo evitare determinati paesi.
Non puoi. Imposti la destinazione, poi i paesi li eviti mentre voli, guardando fuori dai finestrini ed usando gli strumenti di volo.

faccio l'eesempio andare in repubblica cieca senza sconfinare in austria.
Ci passi sotto mantenendoti ad un centinaio di chilometri a sud del confine austriaco meridionale.

insomma: è un gioco che mi attira davvero tanto ma mi pare decisamente complesso.
Non è un gioco, ma un simulatore, per quello è complesso. Se fosse facile ti stancheresti in fretta. Qui invece ti devi sbattere per impararlo.

dimenticavo di dirti ancora, che ho scaricato eurofly 2,12 che se non erro, dovrebbe essere l'attuale ultima versione.
Direi di sì.
Gabry.