Topics

ocr e windows 7

michele belloli

rieccomi ancora a voi.

Scusatemi ma non ricordo se l'add-on ocr è già presente nell'ultima versione di nvda.

Quando premo insert + r mi dice che l'ocr per windows 10 non è disponibile.

Quando tento di installare il componente mi da errore.

Non capisco sto fatto.

Mi date delucidazioni?

Grazie

Michele

La questione OCR è un po' dibattuta, comunque allo stato attuale se hai Windows10 puoi usare NVDA+r per far partire l'OCR che si appoggia a Windows10.
Se hai windows7 devi scaricare un componente aggiuntivo ma se ti dà errore significa che il download non è andato a buon fine. Prova a riscaricarlo, sono parecchi mega!

Il 31/03/2018 22:55, michele belloli ha scritto:
[...]

Grazie mille Simone,

ci ritento.

Buona settimana corta a tutti.

Michele