O. T. Se posso. Come si fa a richiedere un’offerta per non vedenti in iliad?

Stefania Doronzo

La mia domanda è tutta nell’oggetto, e sapete come funziona in generaleper quanta la copertura?

Inviato da iPhone

Michele Rosso

Ciao Stefania, quì puoi trovare tutte le informazioni che ti servono!

Buona Serata!

https://www.iliad.it/agevolazioni-per-non-vedenti-e-non-udenti-mobile.html

Il 19/05/2022 20:56, Stefania Doronzo ha scritto:
La mia domanda è tutta nell’oggetto, e sapete come funziona in generaleper quanta la copertura?

Michele Rosso

Stefania Doronzo

Grazie Michele, in realtà avevo già letto tutto sul sito e oggi ho avuto anche modo di parlare con un operatore, l’unica cosa che mi turba e che non so, sapere quali documenti vogliono, per esempio il verbale Inps o cosa avete mandato voi la 104, o addirittura io ho un documento ti accerta la mia cecità risalente agli anni 90, cosa avete mandato voi?

Inviato da iPhone

Il giorno 19 mag 2022, alle ore 23:04, Michele Rosso <storage.rosso@...> ha scritto:

[...]

Jose' Tralli

Stefania, io la chiesi 3 anni fa ormai ma con HO Mobile, ed ho mandato il verbale della commissione che mi ha riconosciuto come cieco ventesimista.

Josè <<<
[...]

Ok grazie, allora farò anch’io così.
Inviato da iPhone

Il giorno 20 mag 2022, alle ore 21:19, Jose' Tralli <jose.tralli@...> ha scritto:

[...]

Pierpaolo Panebianco

Ciao Stefania,
come ha scritto Jose la documentazione richiesta è il verbale relativo alla cecità.
Del resto, si tratta di agevolazione per non vedenti (e non solo), quindi solo quel verbale certifica la cecità e la tipologia. Ad esempio, se si è ciechi ventesimisti si ha diritto ad una agevolazione tariffaria, a scelta, tra telefonia fissa e mobile. Nel caso dei ciechi assoluti si ha diritto ad entrambe.
Poco meno di un anno fa io ho inviato ad Iliad la certificazione e mi hanno applicato la riduzione a decorrere dalla data del verbale. Quindi, visto che il verbale era di ottobre 2020 e che lo stesso mi è stato inviato a luglio 2021, mi hanno restituito la differenza di ben dieci mesi.
Ciao.
Pierpaolo

[...]

A, allora la retroattività di cui si parla sul sito, si riferisce a questo? Non si capisce bene sul sito,ho provato anche a chiedere all‘operatore con cui ho parlato ma non sapeva nemmeno di cosa parlassi.ora ho capito. Grazie.

Inviato da iPhone