Topics

O.T. Per dipendenti pubblici

Carlo Sist

[ATTENZIONE]

Buon giorno a tutti i non vedenti che lavorano nelle pubbliche amministrazioni.
Sperando di fare cosa gradita e sopra tutto, riuscire a farvi comprendere che, poche sono le occasioni come questa.

Vi linko un articolo con tematiche, solo a noi note.
La più importante a mio modesto parere, è il questionario accessibile del Ministro della Funzione Pubblica che ci offre una straordinaria chance di visibilità.
Lo sottopongo alla Vostra cortese attenzione nella speranza che in tanti compiliate il questionario, ma ricordando di scrivere la Vostra condizione di non vedente lavoratore.
Un considerevole nuvero di non vedenti dichiarati che compila e segnala tante soluzioni o criticità a noi care, può essere un messaggio assai forte per i nostri politici e una grossa mano per chi ci deve rappresentare e difendere, a prescindere dalle noste appartenenze o simpatire.

Buon lavoro e invito tutti, anche i fisioterapisti a dire la loro, così come gli insegnanti e, non dimentcate di passare parola, perchè il tempo è limitato.
Grazie a tutti coloro che coglieranno il senso di questa mia.

carlo