Topics

O.T. NVApple radio

Maurizio Cossalter

Ciao, sto provando ad ascoltare NVApple radio, ma, non ci riesco, con tapin radio mi dice formato del file non supportato, eppure l'avevo appena ascoltata qualche giorno fa....

allora, mi è sorto il dubbio:

funziona a giorni ed orari prefissati oppure 24 ore su 24?

Grazie

Ignazio Cozzoli

ciao a tutti

a me l'applicazione su iphone non funziona!

mi da errore quando vado sulla radio,lo fa anche a voi?

ignazio

Il 23/05/2020 16:46, Maurizio Cossalter ha scritto:
[...]

Simone Dal Maso

provate adesso. scusate, settimana complessa per lo streaming.

> [...]

> appena ascoltata qualche giorno fa....
>
> allora, mi è sorto il dubbio:
>
> funziona a giorni ed orari prefissati oppure 24 ore su 24?

Maurizio Cossalter

Perfetto, ora funziona, grazie

> [...]

> appena ascoltata qualche giorno fa....
>
> allora, mi è sorto il dubbio:
>
> funziona a giorni ed orari prefissati oppure 24 ore su 24?

luigi latini

Qui da me funziona ottimamente, adesso su iphone SE come in precedenza su iphone 8. Devo anzi dire che ieri mattina, cercando i podcast dell'ultima radio lezione, non riuscendo subito dal sito nvapple, ho risolto immediatamente dall'app stesso nome che ovviamente andrà installata per ascoltare nvradio.
Ciao.
Luigi